Tu sei qui: CronacaPusher sfreccia in auto senza patente con crack e cocaina in tasca: arrestato a Caserta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 giugno 2025 07:19:06
Un 31enne del napoletano, già noto alle forze dell'ordine per la commissione di reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di crack e cocaina.
L'uomo, sfrecciando a velocità sostenuta a bordo della sua Lancia Ypsilon lungo viale della Libertà a Caserta.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, riconosciuto il 31enne, hanno subito segnalato la loro presenza e avviato un breve inseguimento terminato dopo poche centinaia di metri in viale Abramo Lincoln, proprio all'ingresso dell'Università Luigi Vanvitelli.
In quel frangente il fuggitivo, dopo aver arrestato la marcia, è sceso dall'auto cercando di nascondersi dietro un muretto ivi presente, dove sperava di poter eludere il controllo dei militari.
Subito scoperto è stato bloccato e perquisito. In suo possesso i carabinieri hanno rinvenuto 5 involucri in plastica colorata termosaldata, risultati contenere crack e cocaina utile al confezionamento di numerose dosi.
Lo stupefacente, in parte custodito all'interno di un pacchetto di sigarette che l'uomo occultava nelle tasche dei pantaloni, è stato sottoposto a sequestro.
Condotto in caserma, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Lo stesso, a seguito degli immediati accertamenti è stato altresì sanzionato per guida senza patente. L'autovettura sulla quale viaggiava è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10434101