Tu sei qui: CronacaQuesta sera all'interno dell'Amalfi Coast Music & Arts Festival sono di scena Michael Coonrod, Chen-Shen Fan, Tonia Miki ed Anais Kelsey-Verdecchia
Inserito da (admin), sabato 27 luglio 2019 12:09:15
Un suggestivo galà musicale, tra lirica e pianoforte, è ciò che propone il 24esimo Amalfi Coast Music & Arts Festival per il nuovo appuntamento programmato a Maiori, la città costiera in cui fa base la grande "community" internazionale della rassegna.
Il concerto, penultimo evento in calendario per il festival organizzato dal Center of Musical Studiesdi Washington, si terrà sabato 27 luglio, nella splendida cornice di Palazzo Mezzacapo (ore 21, ingresso libero), dove saranno prima di scena i pianisti Michael Coonrod e Chen-Shen Fan, poi il soprano Anais Kelsey-Verdecchia con la pianista Tonia Miki.
Si inizia, quindi, con Michael Coonrod, professore della statunitense Interlochen Academy of Music, ed il pluripremiato Chen-Shen Fan (musicista avvezzo ai palcoscenici americani, europei ed asiatici), impegnati nell'esecuzione del "Concerto for Piano, Left Hand" di Kenji Bunch.
Di seguito, spazio alle due talentuose artiste, quando la pianista Tonia Miki accompagnerà il soprano Anais Kelsey-Verdecchia nell'interpretazione di pagine operistiche di Mozart ("S'altro che lacrime"), Handel ("Piangerò", "Tornami a vagheggiar"), Bellini ("Per pietà", "Ma rendi pur contento"), Puccini ("O mio babbino caro", "Quando m'en vò").
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104020102