Tu sei qui: CronacaRagazzi scomparsi, dopo 7 giorni di ricerche trovato il corpo senza vita di Giulia Cecchettin
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 novembre 2023 13:34:41
Dopo sette giorni di ricerche è stato trovato il corpo senza vita di Giulia Cecchettin, la 22enne scomparsa insieme all'ex fidanzato Filippo Turetta.
Il cadavere, come riporta Sky TG24, è stato trovato durante le ricerche nella zona in provincia di Pordenone, vicino al lago di Barcis.
Turetta, invece, è ancora irreperibile e la sua auto è stata avvistata in Austria.
I due ragazzi erano scomparsi sabato sera dopo essere stati visti insieme al centro commerciale Nave de Vero di Marghera, vicino a Mestre.
Turetta è stato iscritto nel registro degli indagati per tentato omicidio dopo la scoperta di un video in cui sembra aggredire la ragazza. La Procura di Venezia ha avviato indagini e una perquisizione nella sua casa, emettendo un avviso di ricerca internazionale.
Leggi anche:
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi, il ragazzo è ora indagato per tentato omicidio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104025100