Tu sei qui: CronacaRapina da 80mila euro a Bologna, banda in fuga bloccata sull’A1: quattro arresti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 30 luglio 2025 16:37:27
Un colpo fulmineo e una fuga terminata sull'autostrada A1: quattro uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per una rapina avvenuta a Bologna, ai danni di una donna.
Secondo quanto reso noto dal Ministero dell'Interno, la banda, dopo aver messo a segno il colpo, ha tentato di far perdere le proprie tracce a bordo di un'auto, ma è stata intercettata e bloccata all'altezza di Modena, grazie al tempestivo intervento delle Volanti e della Polizia Stradale.
Durante il controllo, gli agenti hanno trovato a bordo passamontagna, guanti e una somma di oltre 80 mila euro in contanti, ritenuta il provento della rapina.
Le forze dell'ordine proseguono ora le indagini per identificare un possibile quinto complice coinvolto nell'azione criminale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10975107