Tu sei qui: CronacaRapina negozio colpendo con un tirapugni il proprietario: arrestato 17enne ad Afragola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 23 agosto 2025 12:41:10
Nella serata di martedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne di Caivano, con precedenti di polizia, per rapina impropria.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Giuseppe Galliano ad Afragola per la segnalazione di un'aggressione.
Giunti prontamente sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dal proprietario dell'attività commerciale, il quale ha indicato il 17enne come autore del fatto.
L'uomo ha raccontato che il giovane, poco prima, dopo essere entrato nel negozio, oltre ad aver richiesto della merce, ne aveva occultata altra all'interno del proprio marsupio.
Al momento del pagamento, il titolare lo aveva invitato a pagare anche la merce nascosta, ma il ragazzo lo aveva dapprima aggredito verbalmente e, al fine di garantirsi la fuga, lo aveva poi colpito con un tirapugni, tentando di allontanarsi.
Gli agenti, intervenuti tempestivamente, hanno raggiunto e bloccato il giovane, traendolo in arresto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10942107
Nel mattinata del 21 agosto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne napoletano, con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Nello specifico, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta...
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi. Nel pomeriggio del 21 agosto, la Polizia di Stato ha denunciato un 15enne ed un 16enne, entrambi napoletani, per ricettazione e porto abusivo di armi. In particolare, gli agenti...
Non ha ancora fatto rientro dalle vacanze la proprietaria del cane trovato morto di stenti a Giugliano, legato ad una cyclette all'interno di un cortile sotto il sole senza acqua né cibo. L'atroce circostanza è stata resa nota al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che per...
Nell'ambito della costante attività di monitoraggio e controllo del litorale di competenza, il personale del dipendente Ufficio Locale Marittimo di Acciaroli, con il supporto della Polizia Locale di Ascea e del personale tecnico del comune, ha accertato nell' omonima località il perpetrarsi di un'abusiva...
È stato trovato senza vita Stefano Persichetti, 44 anni, residente a L'Aquila, scomparso il 21 agosto durante un'escursione sul Monte Prena, una delle vette più difficili da raggiungere del Gran Sasso. L'allarme è scattato nella serata della scomparsa, intorno alle 20, quando i familiari, preoccupati...