Tu sei qui: CronacaRapinatore come Cenerentola, perde la scarpa durante la fuga: carabinieri lo rintracciano e lo arrestano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 4 aprile 2023 10:22:09
Perde una scarpa mentre fugge dopo aver commesso una rapina in un supermercato. Non si tratta di una rivisitazione di Cenerentola, ma di un episodio avvenuto a Sant'Ilario d'Enza (RE).
Dopo essersi impossessato di prodotti per la cura della persona è fuggito spintonando una cassiera che aveva provato a fermarlo.
I Carabinieri lo hanno individuato in breve tempo, poiché si stava allontanando dalla zona con i prodotti asportati dal centro commerciale e un piede scalzo.
Proprio come nella famosa fiaba, una volta in caserma i militari hanno accertato che numero, modello e marca della scarpa coincidevano con quella calzata dall'uomo, che è stato arrestato per rapina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10168108