Tu sei qui: CronacaRapine seriali con armi e maschere da film, 10mila euro in un mese: due arresti a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 ottobre 2025 11:16:45

Indossavano maschere di una nota saga cinematografica e con una pistola in pugno minacciavano le loro vittime intente a far rifornimento nei distributori di carburante, facendosi consegnare il denaro: due uomini di 34 e 30 anni sono stati raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dai poliziotti della Squadra mobile di Napoli.
Gli investigatori, attraverso una serrata indagine a le immagini di videosorveglianza e osservazione sono riusciti ad individuare i responsabili di almeno 11 rapine che hanno fruttato loro, circa 10mila euro in poco più di un mese.
Gli indagati sono accusati di rapina pluriaggravata, furto e ricettazione e dalle indagini è emerso che i due, solo nella giornata del 3 settembre scorso, abbiano messo in atto 5 rapine consecutive. Il "covo" degli indagati è stato identificato in un'abitazione ad Acerra, utilizzata per nascondere armi e veicoli rubati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10053103