Tu sei qui: CronacaRavello, donna cade sul "marciapiede della vergogna" e finisce in ospedale. Di Palma: «Cittadini non meritano questo»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 settembre 2023 13:56:45
Oggi, 26 settembre 2023 ancora una caduta sul "marciapiede della vergogna" in via Della Marra a Ravello che porta dalla galleria nuova a Gradillo. La sventurata è stata prontamente soccorsa e trasportata dal 118 presso il Presidio Ospedaliero Costa d'Amalfi.
A dare la notizia è il dottor Salvatore Ulisse di Palma, Consigliere comunale di Ravello per il gruppo "Ravello va OLTRE":
"Proprio il 16 settembre us ho rappresentato, in seduta consiliare, con un' Interpellanza, in qualità di Consigliere comunale, la caduta con danni fisici alla persona di una lavoratrice che percorreva quel tratto di marciapiede, invitando il Sindaco di Ravello a prendere subito i provvedimenti di messa in sicurezza dello stesso. Il Sindaco mi ha rassicurato!
Oggi l' ennesima caduta che sicuramente avrà prodotto danni fisici alla persona.
Ravello e i suoi cittadini non meritano tutto questo", conclude il dottor Di Palma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103510108