Tu sei qui: CronacaRavello, fiori d'arancio per Annachiara e Simone
Inserito da (Admin), martedì 28 settembre 2021 08:56:58
Simone Lupo e Annachiara Mansi finalmente sposi. Una storia comune a tante giovani coppie, quella che ha visto i protagonisti di questo lieto evento rinviare il loro matrimonio a causa del Covid.
Quando però è di scena l'amore nulla possono gli eventi e le circostanze avverse. Lo scorso 22 settembre, presso il belvedere Principessa di Piemonte a Ravello, Annachiara e Simone hanno pronunciato i loro voti di fedeltà e di amore eterno.
Tanta la gioia per i genitori degli sposi, Franco e Rosina con Daniele e Olimpia. All'arrivo della sposa, accompagnata da un emozionatissimo papà, anche Simone non è riuscito a trattenere una lacrima di felicità.
I festeggiamenti sono proseguiti nella meravigliosa ed esclusiva location di Villa Eva, con lo sposo che ha dedicato un pensiero all'amato nonno, recentemente scomparso: «Nonno Umberto era felicissimo per questo matrimonio e non avrebbe voluto mancarlo per nessuna ragione. Sono certo che dall'alto il suo sorriso è in questo momento come una benedizione per noi e per quanti lo hanno amato in vita.»
La redazione di Maiori News e Ravello Notizie, nell'esprimere le più sincere felicitazioni, augura ai novelli sposi una vita coniugale lunga e ricca di gratificazioni.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101321101
Tragedia quest'oggi a Pressana (Verona), dove un operaio ha perso la vita dopo essere caduto all'interno di una cisterna mentre si accingeva a caricare cereali. L'incidente si è verificato questa mattina nell'azienda Berti Group di Pressana, che raccoglie e immagazzina granaglie e cereali. A perdere...
Mattina di forte apprensione a Massa Lubrense per la scomparsa del piccolo Gennaro, che intorno alle 9 si era allontanato dalla sua casa di Nerano. Al momento della scomparsa indossa un pigiama blu. La madre ne ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri e ha autorizzato la diffusione della foto del figlio....
Si sono concluse solo poco prima della mezzanotte, le operazioni di recupero di uno sfortunato climber intento alla chiodatura di una nuova via presso la Falesia Nascosta posta nei pressi della Balza della Penna a Piobbico. Per cause ancora in corso di accertamento, l'esperto scalatore, F.M. di circa...
Altra tragedia del mare al largo di Lampedusa. Un barcone carico di migranti, con a bordo - si calcola - 46 persone, è stato soccorso dalla Guardia Costiera in acque Sar Maltesi. Sull'imbarcazione, come scrive TGCOM24, sono state trovate otto persone senza vita, tra cui tre donne, una delle quali incinta....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.