Tu sei qui: CronacaRavello, recuperato il corpo di Fabio Celella
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 ottobre 2025 15:43:18
È stato recuperato nelle scorse ore il corpo senza vita di Fabio Celella, il pizzaiolo scomparso da due giorni a Ravello.
Il cadavere è stato individuato ai piedi della scala di servizio-emergenza dell'Auditorium Oscar Niemeyer. Più precisamente trovava incastrato in un'intercapedine tra la scala d'emergenza e la strada adiacente alla struttura. Il corpo è stato recuperato grazie all'intervento del nucleo S.A.R..
Un'ipotesi al vaglio degli inquirenti è che l'uomo, accortosi di aver perso il cellulare, possa aver tentato di recuperarlo nei pressi della scala d'emergenza. Poi potrebbe essere scivolato nel vuoto, precipitando fino al punto in cui è stato ritrovato.
Celella, residente del posto, si era allontanato a piedi senza mezzi di trasporto, facendo perdere le proprie tracce. Il suo cellulare risultava spento dal pomeriggio stesso della scomparsa, rendendo più difficili le ricerche.
Resta da chiarire con precisione la dinamica dell'incidente.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101211107