Tu sei qui: CronacaRavenna, arrestata la madre che si è lanciata dal nono piano con la figlia e il cane
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 9 gennaio 2024 08:10:02
E' stata arrestata la 41enne italo-svizzera che ieri si è buttata dal nono piano del palazzo in cui risiedeva, a Ravenna, portando con sé la figlia di sei anni e il cagnolino (entrambi morti).
Come riporta ANSA, è possibile che una rete abbia in qualche modo attutito la caduta della 41enne, portata dal 118 all'ospedale Bufalini di Cesena. ancora cosciente. La donna se l'è cavata con una prognosi di quaranta giorni, mentre per la figlia e il cagnolino non c'è stato nulla da fare. Di fianco al corpo della piccola anche un peluche che presumibilmente stringeva a se al momento della caduta.
Adesso, il pm ha aperto un'indagine per omicidio pluriaggravato e uccisione di animali, e verranno valutate le relazioni sociali e i servizi sociosanitari sul caso.
foto: AlexanderGrey
Leggi anche:
Choc a Ravenna, donna si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108113103