Tu sei qui: CronacaRelax ad Amalfi per Roberto D’Agostino, direttore dell’irriverente Dagospia
Inserito da (Maria Abate), sabato 8 agosto 2020 09:58:59
Roberto D'Agostino, direttore dell'irriverente Dagospia, è giunto in Costiera Amalfitana per la sua estate italiana.
Il giornalista ha trascorso la giornata di ieri, 7 agosto, ad Amalfi, con cena di gusto al Lido Azzurro. Intercettato da Gianpiero Di Filippo, è stato omaggiato di una t-shirt iconica della sua JP Boutique.
Dal 22 maggio 2000 ha aperto il portale internet Dagospia, sito di rassegna stampa ma anche collettore di indiscrezioni e scoop; molto seguito per le anticipazioni sugli scenari politici, economici e sociali italiani.
Dal 2016, ogni giovedì, su Sky arte, va in onda il suo Dago in the Sky, che tratta di argomenti di attualità come il passaggio al mondo digitale e come questo stia influenzando e cambiando la società e la cultura, con l'intervento di alcuni ospiti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101015101