Tu sei qui: CronacaRelax in Costiera Amalfitana per Elisabetta Cavallotti, in vacanza ad Atrani
Inserito da (Admin), martedì 1 giugno 2021 08:00:31
Ha scelto il comune più piccolo della Costa d'Amalfi e d'Italia, Elisabetta Cavallotti in vacanza con il marito Giordano Raggi.
«Sono da sempre innamorata della Costiera Amalfitana - ci ha confidato l'attrice - da cui mancavo dal 2006. Sono legata a questo territorio, in particolare ad Atrani, che in passato mi ha stregato con la sua bellezza»
Elisabetta Cavallotti è un'attrice teatrale di spessore, in grado di adattarsi perfettamente in qualsiasi ruolo anche cinematografico. Dopo il suo debutto a teatro nel 1982 in La patente di Luigi Pirandello, la Cavallotti ha recitato in diverse pellicole tra cui: I laureati (1995), Guardami (1999), Da zero a 10 (2002), Cattive inclinazioni (2003). È apparsa anche in serie TV come Capri, girata proprio in Costiera Amalfitana, Don Matteo e Un posto al sole. L'attrice ha poi girato diverse parti in altri film, recentemente l'abbiamo vista con Carlo Verdone in Si vive una volta sola (2021).
Contattata telefonicamente dalla nostra redazione Elisabetta ci ha rivelato: «Vengo con grande piacere in Costiera, ne approfitto sempre quando posso per venire a trovare il mio carissimo amico Enzo Cocomero. Pensate che fu lui ad accompagnarmi all'altare il giorno del mio matriomonio. Questi luoghi sono intrisi di romanticismo ed il tempo sembra rallentare, ne ho approfittato per una settimana di relax con mio marito».
Giordano Raggi, sceneggiatore e autore tv, è attualmente impegnato con la serie tv Rai "Il paradiso delle signore". Durante la piacevole chiacchierata con la coppia è emerso che questa è l'unica settimana di vacanza per la coppia: «I teatri sono chiusi e in generale il mondo dello spettacolo è ancora fermo per colpa della pandemia - ha dichiarato Elisabetta - gli impegni di Giordano ci hanno permesso di ritagliarci questa settimana. Quale miglior luogo per coniugare bellezza dei paesaggi, bontà del cibo e il piacere di rincontrare vecchi amici»
La Costiera Amalfitana si conferma un luogo dell'anima in cui si arriva per i motivi più disparati ma da cui non si va più via.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105147107
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...
Il 29 luglio scorso, la Polizia di Stato ha denunciato un 24enne ed un 44enne, entrambi originari della provincia di Napoli, per ricettazione, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. In particolare, gli agenti...
Una truffa ben orchestrata, ma finita male grazie all'intervento tempestivo della Polizia di Stato di Milano. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato due uomini responsabili di aver messo a segno una truffa ai danni di un gioielliere, con un bottino di preziosi...
Non ce l'ha fatta il bambino di 7 anni coinvolto in un drammatico incidente avvenuto giovedì scorso in una piscina di Campigliano, frazione del comune di San Cipriano Picentino, nel Salernitano. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto in acqua ingerendone una quantità considerevole....
Intervento di emergenza nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1° agosto, sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due escursionisti si sono trovati in difficoltà in un'area impervia situata al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due ragazzi, impegnato in un'escursione, è scivolato per...