Tu sei qui: CronacaResistenza a pubblico ufficiale: autista bus tratto in arresto dai Carabinieri
Inserito da (admin), giovedì 27 settembre 2018 18:14:38
Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Positano hanno arrestato un autista per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
S.D.M., classe 1967, era alla guida di un bus turistico di una società bolognese, quando intorno alle 11, all'ingresso di Positano, ha completamente ignorato l'alt imposto dall'ausiliario del traffico che aveva il compito di gestire il flusso veicolare, rischiando pericolosamente di investirlo.
Avvertiti i carabinieri, il bus è stato immediatamente intercettato e sottoposto a controllo. L'autista, però, si è rifiutato di esibire alcuni documenti minacciando i militari di denunciarli ritenendo ingiustificata la verifica.
Avendo già rischiato di investire l'ausiliario (come dimostrato dalle immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza successivamente acquisite) e dopo l'ennesima minaccia nei loro confronti, i Carabinieri hanno arrestato l'uomo che sarà condotto domani presso il Tribunale di Salerno per essere sottoposto a rito direttissimo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100321103