Tu sei qui: CronacaRischia di perdere l’aereo, donna inventa allarme bomba all'aeroporto di Pisa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 luglio 2023 09:42:39
Mercoledì 26 luglio, l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa è stato chiuso per due ore a causa di un allarme bomba, che si è poi rivelato infondato.
Come riporta Repubblica, una donna, che rischiava di perdere il proprio volo insieme ai suoi genitori, ha inventato l'allarme per fermarlo. Le procedure di sicurezza sono scattate immediatamente, con il conseguente blocco del traffico aereo, l'evacuazione dell'aeroporto e l'arrivo di vigili del fuoco e mezzi di soccorso sulle piste.
Le verifiche effettuate hanno smontato il caso e i primi voli sono ripresi dopo poco più di 2 ore, intorno alle 13.30. Inevitabili i disagi per chi doveva partire o atterrare proprio in quel lasso di tempo.
La donna potrebbe essere denunciata per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio.
Foto: Aeroporto di Pisa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10329107