Tu sei qui: CronacaRissa a Ferragosto in un lido ad Acciaroli, denunciati cinque giovani del napoletano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 agosto 2022 07:56:47
I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, in collaborazione con il Reparto Operativo - Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Salerno e con la Stazione di Sant'Anastasia, hanno individuato e denunciato i responsabili della rissa che ha avuto luogo a ferragosto ad Acciaroli di Pollica presso un noto stabilimento balneare.
Si tratta di 5 giovani provenienti dal napoletano i quali, per futili motivi, hanno iniziato a spintonarsi sulla terrazza della struttura dove erano presenti tantissimi avventori che si stavano intrattenendo per festeggiare il ferragosto.
Improvvisamente gli spintoni, poi il tutto prosegue e degenera in rissa sulla spiaggia mentre molti clienti, spaventati, si allontanano dal locale nel parapiglia generale. Pochi minuti e tutti si dileguano.
La notizia, compresi i video che ritraggono la vicenda, fa il giro dei social e diviene virale mentre i militari, subito intervenuti con numerose pattuglie sul posto, lavorano incessantemente fino a giungere all'individuazione dei 5 giovani per i quali è scattata la denuncia alla procura della Repubblica di Vallo della Lucania.
"Un episodio preoccupante quello accaduto nel comune cilentano che testimonia come la movida sia sempre più occasione di violenza, spesso per futili motivi. Una deriva culturale e morale di fronte alla quale bisogna essere vigili, attenti e inflessibili. Chi tenta di minimizzare l'accaduto sceglie di stare dalla parte dei violenti e di chi non ha rispetto per le regole di civile convivenza". Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10575103
Dopo il distacco di pietre lungo la Statale 163, si è verificato un nuovo inconveniente stradale a Maiori, questa volta lungo la SP2. Nelle vicinanze del parcheggio Guico, si è verificato un cedimento della sede stradale (compreso parte del marciapiede) proprio nel punto in cui, sabato 18 novembre, i...
Sembrava un incubo che era partito da lunedì scorso: da quel giorno Kimberly Bonvissuto ragazza di 20 anni aveva fatto perdere le proprie tracce da Busto Arsizio città in provincia di Varese. Sui social avevano cominciato a girare post allarmati (ed allarmanti) sulla scomparsa della giovanissima, facendo...
Il 24 novembre, a Capaccio Paestum, i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli, hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato di tre individui, di cui uno italiano e due di nazionalità extracomunitaria. L'azione è scaturita...
Il 25 novembre scorso, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato due individui - uno è stato trasferito in carcere, mentre l'altro è stato posto ai domiciliari - per furto aggravato in concorso. Secondo l'ipotesi accusatoria, il 6 agosto scorso, gli indagati avrebbero agito in concerto...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.