Tu sei qui: CronacaRissa a San Giorgio a Cremano, 18enni finiscono in ospedale: denunciata anche la madre di uno di loro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 9 settembre 2025 13:42:25
Nella notte dell'8 settembre, la Polizia di Stato ha denunciato 4 persone, di età compresa tra i 18 e i 45 anni, per rissa.
In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso l'Ospedale del Mare per una segnalazione di tre 18enni giunti con ferite d'arma da taglio.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno accertato che i 3 ragazzi, nella tarda serata, erano rimasti coinvolti in una lite avvenuta in piazza Troisi a San Giorgio a Cremano e scaturita da futili motivi; inoltre, gli operatori hanno individuato una donna, madre di uno dei ragazzi, ed hanno accertato che la stessa aveva preso parte alla rissa.
Per tali motivi, gli indagati sono stati denunciati dal personale operante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10033109