Tu sei qui: CronacaRitrovata bambina smarritasi nella stazione Termini, storia a lieto fine a Roma
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 6 luglio 2023 11:02:08
Momenti di paura a Roma per una bambina smarritasi alla stazione Termini.
La piccola si era allontanata dai genitori mentre questi stavano facendo i biglietti alle macchinette, perdendosi. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato, avvisati dagli stessi familiari in lacrime, a rintracciare subito la bambina.
Questa, incamminatasi fuori dalla stazione, è stata ritrovata nei pressi del Camper della Polizia in piazza dei Cinquecento. La storia si è conclusa a lieto fine e la bimba, di origini turche, è stata riaffidata ai genitori dagli agenti del commissariato Castro Pretorio.
Ancora una volta la ramificata presenza degli agenti della Questura di Roma è stata un punto di riferimento per i cittadini e i turisti che quotidianamente usufruiscono dei servizi della stazione Roma Termini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105710108