Tu sei qui: CronacaRitrovato a Punta d'Aglio il corpo senza vita dell'escursionista disperso nella serata di ieri
Inserito da (admin), domenica 14 ottobre 2018 14:35:40
E' stato recuperato il corpo senza vita dell'escursionista, di nazionalità, francese di cui si erano perse le tracce nella serata di ieri.
La terribile scoperta è avvenuta, stando alle informazioni rilasciate da Il Vescovado, oggi intorno alle 13 a Scala, nei pressi del sentiero di Punta d'Aglio (uno dei luoghi più belli del territorio scalese, meta preferita di camminatori e scalatori), da alcuni turisti di nazionalità britannica.
La ricerca dell'escursionista, un uomo di 64 anni, è stata avviata questa mattina ed ha visto impegnati gli uomini dei Carabinieri di Ravello, l'elicottero di soccorso del 118, i volontari della Croce Bianca e quelli della Pubblica Assistenza Millenium, conclusasi con la tremenda scoperta.
Per il recupero della salma è stato necessario l'ausilio del soccorso alpino speleologico
Fonte: www.ilvescovado.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105119105