Tu sei qui: CronacaRoma, 3 prostitute uccise: incubo serial killer
Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 17 novembre 2022 22:18:02
A Roma è incubo serial killer: 3 prostitute uccise a coltellate in appartamenti ubicati a poche centinaia di metri di distanza l'uno dall'altro.
Siamo nel quartiere Prati della Capitale: le vittime due donne di circa 40 anni, asiatiche, e una donna colombiana di 65.
Stamane, dopo aver ricevuto una chiamata da un appartamento vicino, alcune volanti della Polizia quando sono arrivate sul posto hanno trovato una donna, completamente nuda, in una pozza di sangue, sul ballatoio al secondo piano di un palazzo.
Gli agenti poi, una volta entrati nell'appartamento - che secondo alcuni testimoni era una casa di appuntamento - hanno ritrovato il corpo senza vita della seconda vittima.
Purtroppo però dopo il ritrovamento delle due donne nel corso della prima mattinata, intorno alle 13 è arrivata un'altra telefonata che segnalava la presenza di un cadavere in un seminterrato di via Durazzo, in linea d'aria con l'altro appartamento teatro della tragedia mattutina: distante 'solo' 600 metri.
La terza vittima è Marta Castano, 65 anni di nazionalità colombiana, anche lei prostituta. Sul corpo ferite da arma da taglio. Un modus operandi che ha immediatamente fatto sospettare che gli omicidi possano essere collegati.
Un serial killer - forse - si aggira per Roma e colpisce le prostitute mentre un intero quartiere della Capitale vive nel terrore.
Fonte foto: Commons Wikimedia e Foto diGianni CrestanidaPixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10563100
Ancora una drammatica morte in Penisola Sorrentina, l'ennesima dal Ponte di Seiano. La vittima, 57 anni, sarebbe una donna, infermiera di professione, residente nella frazione di Fornacelle a Vico Equense. Sul posto sono intervenute le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco per le operazioni di recupero...
Ieri, 22 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di R.J.B., ragazzo dal passato difficile che aveva tentato la svolta...
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da cinque persone accusate (lo scorso 9 novembre) di produzione e spaccio di droga in diverse località della Costa d'Amalfi. Per questo, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Sezione...
I Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Vallo Scalo sono intervenuti nella località Salento per soccorrere un 73enne colpito da un improvviso malore. I militari, su segnalazione telefonica pervenuta alla centrale operativa della Compagnia di Vallo della Lucania da parte di una nipote dell'anziano...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.