Tu sei qui: CronacaRoma, bus con 41 bambini finisce fuori strada: tre feriti. Ipotesi malore dell'autista
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 dicembre 2022 07:58:11
Paura a Roma, dove ieri, 12 dicembre, nel primo pomeriggio, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla via Tiburtina per un pullman finito fuori strada, più di 40 bambini a bordo.
Lievemente feriti due di loro e il conducente, affidati alle cure del personale sanitario.
Insegnanti e bambini, appartenenti a due classi dell'istituto comprensivo Giuseppe Garibaldi di Guidonia, stavano tornando da una gita, quando il bus ha perso il controllo, verso le 13,50.
Le ragioni dell'incidente sono ancora da chiarire, ma al momento, come riporta Repubblica, la pista più concreta sembra quella del malore del conducente: secondo quanto raccolto dai vigili urbani, è stato lui a dire di aver accusato dolori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10827105