Tu sei qui: CronacaRoma, cinque bambini ricoverati in ospedale dopo bagno in piscina: uno è grave
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 giugno 2025 11:31:46
Domenica pomeriggio di paura alla periferia di Roma, nella zona della Borghesiana, dove cinque bambini sono finiti in ospedale dopo aver fatto il bagno in una piscina di un impianto sportivo locale.
Come scrive ANSA, i piccoli sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale. Le condizioni più gravi riguardano un bambino di 9 anni, attualmente ricoverato in terapia intensiva. Gli altri quattro, pur avendo manifestato sintomi compatibili con un'intossicazione, non verserebbero in pericolo di vita.
Sul caso indaga la polizia, che ha già avviato i rilievi e ascoltato i gestori dell'impianto per fare chiarezza su quanto accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10916101