Tu sei qui: CronacaRoma, due ragazze di 18 anni adescate e violentate in casa da due uomini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 3 agosto 2024 08:43:38
Qualche giorno fa, due ragazze di 18 anni sono state adescate, fatte ubriacare e violentate in un appartamento di via Torregrotta a Roma da due uomini, un 26enne romeno e un 47enne albanese.
Come riporta Sky TG24, le due giovani (una delle quali soffre di una grave patologia) sono state costrette a subire ripetuti atti sessuali completi prima di poter chiedere aiuto alla polizia.
Entrambe sono state soccorse e medicate al pronto soccorso, dove i medici hanno riscontrato i segni delle violenze.
I due aggressori sono stati arrestati dalla polizia del VI distretto di Roma, coordinata dalla Procura. Uno di loro, il 47enne albanese, stava tentando di fuggire all'estero ma è stato rintracciato e bloccato in un container di un deposito di automezzi. Entrambi sono attualmente detenuti nel carcere di Regina Coeli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10637101