Tu sei qui: CronacaRoma, è il 27enne Antonello Mochi la prima vittima della strada: la tragedia nella notte di Capodanno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 gennaio 2024 14:10:45
Una delle prime vittime della strada in Italia (la primissima a Roma) in questo 2024 è Antonello Mochi, giovane pasticcere. A riportare a triste notizia è Roma Today.
Secondo una ricostruzione, il 27enne, durante la notte di Capodanno, ha perso il controllo della sua auto, urtando un'altra vettura e finendo la corsa contro degli alberi. Le indagini sono ancora in corso per determinare la dinamica esatta dell'incidente.
Mochi era un appassionato di cucina e boxe, e aveva iniziato la sua carriera in pasticceria dopo aver studiato all'Ipsoa Vincenzo Gioverti. Aveva lavorato in diversi locali a Milano e a Roma, sostenendo anche sua madre parrucchiera.
La sua morte ha lasciato un vuoto nella comunità e tra coloro che lo conoscevano.
foto: Antonello Mochi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104912107