Tu sei qui: CronacaRoma, incendio nella notte in una concessionaria Tesla: distrutte 17 auto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 marzo 2025 11:07:55
Un terribile incendio è scoppiato alle 4:30 del mattino di lunedì 31 marzo in una concessionaria Tesla situata in via Serracapriola, a Roma. Le fiamme hanno distrutto ben 17 autovetture parcheggiate all'interno della struttura, che ha riportato danni parziali.
La sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma ha inviato tempestivamente le squadre della Rustica 10/A e di Frascati 21/A, supportate da due autobotti, il Carro Autoprotettori, il funzionario di guardia e il capo turno provinciale.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. Le cause del rogo sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per gli accertamenti di rito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10305103