Tu sei qui: CronacaRoma, investita mentre passeggia col fidanzatino: la 15enne Giulia non ce l'ha fatta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 ottobre 2023 08:19:50
Una ragazza di 15 anni, Giulia G., è stata investita sabato scorso insieme al suo fidanzato di 16 anni mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali a Manziana, vicino a Roma.
Nella giornata di ieri, 9 ottobre, come scrive Repubblica, è stata dichiarata la morte cerebrale per la15enne, mentre la famiglia ha dato l'ok alla donazione degli organi.
Il fidanzatino, invece, è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è fuori pericolo.
L'incidente è stato causato da una 22enne alla guida di una Citroen C1 che si è fermata a soccorrerli. La donna è risultata negativa all'alcol test da carabinieri e polizia locale, ma potrebbe essere accusata di omicidio stradale. La dinamica dello scontro non è ancora chiara e gli agenti della polizia locale sono intervenuti per gli accertamenti.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109411108