Tu sei qui: CronacaRoma, precipita dal sesto piano e muore: sarebbe stato attaccato dalle vespe
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 ottobre 2023 09:02:21
Un uomo di 59 anni è morto due giorni fa a Roma, nel quartiere Portuense, dopo essere precipitato dal balcone di casa mentre stava pulendo i vetri delle finestre al sesto piano dell'edificio.
Secondo l'edizione locale del Corriere della Sera, i soccorritori del 118 sono intervenuti ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Tra le ipotesi al vaglio per ricostruire la dinamica del tragico incidente c'è anche quella che l'uomo abbia perso l'equilibrio per difendersi da alcune vespe. Infatti, i condomini del palazzo avevano segnalato la sospetta presenza di un nido di vespe nelle scorse settimane.
Per scoprire la verità saranno necessarie le indagini degli agenti del commissariato San Paolo e l'autopsia sul corpo del 59enne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106713107