Tu sei qui: CronacaRoma, Simona trovata morta sul letto. Valerio si suicida in auto: «Le nostre vite terrene finiscono qui»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 giugno 2023 16:19:35
Tragedia questa mattina a Roma per la morte di Simona Lidulli, 64 anni, e di Valerio Savino, 66enne.
Come riporta ANSA, la donna è stata trovata morta sul letto a casa in via Consolini, mentre lui si è sparato con un colpo di pistola nella sua auto, trovata nel parcheggio di un centro commerciale poco dopo.
Prima di morire, Savino, bancario, malato terminale di leucemia e tiratore al poligono, ha pubblicato sui social il seguente messaggio:
«Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di affetto e gratitudine a tutti voi. Per noi amanti dell'Opera e del melodramma questa rappresenta la scelta più coerente che potessimo fare. Chiedo scusa a chi ho fatto del male».
Pare che l'uomo abbia ucciso la donna per poi togliersi la vita, ma le forze dell'ordine non escludono anche l'ipotesi del doppio suicidio. Il medico legale sta effettuando l'esame esterno dei cadaveri e potrà dare delle prime risposte sulla dinamica. Le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno eseguendo i rilievi, e sul posto è presente anche il pm della Procura di Roma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103113101