Tu sei qui: CronacaRoma, spaccio di droga durante le partite allo stadio Olimpico: due indagati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 agosto 2025 13:02:02
Due persone sono state indagate a seguito delle indagini sullo spaccio di droga all'interno dello Stadio Olimpico di Roma. L'operazione odierna si ricollega a un'indagine precedente.
Lo scorso aprile, infatti, i poliziotti della Squadra mobile e della Digos capitolina avevano già arrestato altri sei esponenti dello stesso gruppo anche loro accusati di vendere cocaina all'interno dei bagni durante gli incontri di calcio.
I due, membri del gruppo ultras giallorosso, noto come "Gruppo Quadraro", sono indagati per un'attività di spaccio di cocaina proprio nella Curva Sud, durante le partite casalinghe dell'A.S. Roma, nel corso delle quali rifornivano di cocaina alcuni spettatori.
Secondo gli investigatori, la vasta clientela che frequentava l'Olimpico per assistere alle partite approfittava dell'evento sportivo per acquistare dosi di stupefacente dai pusher del "Gruppo Quadraro".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10274108