Tu sei qui: CronacaRoma, violenza sessuale su atleta 14enne: arrestato allenatore di nota società di basket
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 febbraio 2023 07:58:24
Un allenatore di una nota società di basket di Roma è finito in carcere con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata, con recidiva specifica.
Come riporta Sky TG24, l'uomo invitava nelle ore serali gli allievi 14enni nei locali dove alloggiava, con la scusa di effettuare massaggi terapeutici, pur non essendo un fisioterapista o di confrontarsi sugli schemi di gioco. Durante una di queste "sedute" avrebbe abusato di un atleta 14enne.
I colleghi, insospettitisi, hanno raccontato tutto alle forze dell'ordine che hanno rintracciato l'allenatore al rientro da un viaggio all'estero. L'uomo è stato così condotto presso il carcere di Regina Coeli.
In passato era già stato condannato in passato con sentenza irrevocabile, per violenza sessuale aggravata a danno di minori e sempre per fatti commessi in ambito sportivo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10565104