Tu sei qui: CronacaRubano scatole di sigarette ad un tabaccaio a Cetara, bloccati durante la fuga dai cittadini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 febbraio 2023 15:01:57
A Cetara, due ragazzi del napoletano, a bordo di un'auto noleggiata, hanno provato a derubare un tabaccaio che era intento a scaricare scatole di sigarette da un furgone.
Come riporta Il Vescovado, i due malviventi hanno approfittato del momento in cui l'uomo era nel locale per poi sottrarre due scatole. Dopo aver fatto retromarcia, i due sono stati bloccati dai cittadini, che avevano posizionato le proprie auto in modo da non consentire loro il passaggio e hanno atteso l'arrivo delle Forze dell'Ordine.
Sul posto è intervenuta in un primo momento la Polizia Locale, poi i Carabinieri di Vietri sul Mare che hanno portato i ragazzi partenopei in caserma per i provvedimenti del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102927103