Tu sei qui: CronacaRubò auto ad Amalfi e investì turisti a Minori: convalidato l’arresto a 23enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 19 ottobre 2023 08:14:28
Nella mattinata di ieri, 18 ottobre, il Giudice ha convalidato l'arresto, confermando il carcere, del giovane di 23 anni, di nazionalità rumena, che lunedì scorso ha causato un incidente a Minori dopo aver rubato un'auto in sosta.
Come scrive Il Vescovado, il giovane aveva rubato una Smart elettrica parcheggiata in un garage di Amalfi con le chiavi inserite. In seguito, non si è fermato all'alt dei Carabinieri ad un posto di blocco e si è dato alla fuga, finendo la sua corsa contro un cartello stradale a Minori, investendo due turisti nell'area parcheggio. Il giovane è accusato di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
La prossima udienza è prevista per il 9 novembre. Il gestore del parcheggio dove la macchina è stata rubata e un dipendente testimonieranno al processo per direttissima.
L'accusa per le lesioni personali causate ai due turisti coinvolti nell'incidente è ancora in sospeso e verrà inserita nel procedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101411100