Tu sei qui: CronacaRubò auto ad Amalfi e investì turisti a Minori: convalidato l’arresto a 23enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 19 ottobre 2023 08:14:28
Nella mattinata di ieri, 18 ottobre, il Giudice ha convalidato l'arresto, confermando il carcere, del giovane di 23 anni, di nazionalità rumena, che lunedì scorso ha causato un incidente a Minori dopo aver rubato un'auto in sosta.
Come scrive Il Vescovado, il giovane aveva rubato una Smart elettrica parcheggiata in un garage di Amalfi con le chiavi inserite. In seguito, non si è fermato all'alt dei Carabinieri ad un posto di blocco e si è dato alla fuga, finendo la sua corsa contro un cartello stradale a Minori, investendo due turisti nell'area parcheggio. Il giovane è accusato di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
La prossima udienza è prevista per il 9 novembre. Il gestore del parcheggio dove la macchina è stata rubata e un dipendente testimonieranno al processo per direttissima.
L'accusa per le lesioni personali causate ai due turisti coinvolti nell'incidente è ancora in sospeso e verrà inserita nel procedimento.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10788107
I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Napoli hanno scoperto che un'azienda di Vico Equense, specializzata nella produzione di latte, affumicava i suoi prodotti utilizzando fumo proveniente da rifiuti bruciati e scarti di produzione. Questa pratica illegale...
Alessandro Meluzzi, 68 anni, psichiatra e criminologo, ex di Forza Italia e spesso ospite di trasmissioni televisive e protagonista di molti talk sui social, è stato colpito ieri sera da un'ischemia: operato d'urgenza, è ora ricoverato nel centro rianimazione all'ospedale Bufalini di Cesena. Sui social...
"Poteva capitare a me, poteva capitare a chiunque" queste le parole di un turista scampato all'attentato con coltello di ieri sera a Parigi. La città si prepara al Natale e, come sempre, è piena di turisti: nonostante il freddo, c'è folla nelle vie parigine e tra la folla si alza il grido di 'Allah Akbar'...
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, nell'ambito dei servizi di controllo riguardanti traffici e commercializzazione di prodotti contraffatti e/o non sicuri, ha sottoposto a sequestro circa 24.000 prodotti privi delle necessarie informazioni previste dal Codice...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.