Tu sei qui: CronacaRussia colpisce strutture ucraine dove venivano preparati attacchi terroristici
Inserito da (Admin), venerdì 21 luglio 2023 16:40:21
MOSCA (Sputnik) - Le forze armate russe hanno colpito obiettivi in Ucraina, dove erano in preparazione attacchi terroristici contro la Russia con l'uso di UAV (Veicoli aerei senza pilota).
A dichiararlo ieri è il Ministero della Difesa: «La scorsa notte, i militari russi hanno effettuato colpi con armi di precisione a lunga distanza basate su mare su strutture dove venivano preparati attacchi terroristici contro la Russia con l'uso di veicoli aerei senza pilota da combattimento».
Si inasprisce in conflitto e la tanto attesa controffensiva ucraina, nei fatti mai avvenuta, non ha dato i risultati sperati dall'occidente.
«L'obiettivo del raid è stato raggiunto, tutti gli oggetti designati sono stati colpiti», ha concluso il ministero.
Foto e fonte: Agenzia di Stampa Sputnik
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10215105