Tu sei qui: CronacaSabato sera di paura a Casoria: 15enne accoltellato al centro commerciale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 ottobre 2024 08:15:53
Una tragica aggressione si è verificata la notte di sabato a Casoria, un comune vicino Napoli, dove un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato in via San Salvatore, nei pressi di un centro commerciale.
L'incidente, come scrive Fanpage, è avvenuto durante una rissa tra giovani e ha portato il minore a essere ferito al fegato. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche e non è in pericolo di vita.
Al momento non è chiaro cosa abbia scatenato la lite e se il ragazzo fosse da solo o in compagnia di altri.
I Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria e della tenenza di Arzano sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per chiarire il movente dell'aggressione e identificare i responsabili. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire l'accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104610100