Tu sei qui: CronacaSabrina Montecarlo festeggia il suo compleanno avvolta in un abito ispirato al prodotto principe della Costa d'Amalfi
Inserito da (admin), sabato 15 giugno 2019 19:01:59
Sabrina Monteleone è una degli interior design più famosi al mondo insieme con il suo studio monegasco "Sabrina Monte-Carlo".
Le foto del suo esclusivo matrimonio, avvenuto lo scorso agosto con l'ingegnere norvegese Espen Øeino, rimbalzano ancora di condivisione in condivisione su tutti i social.
Il suo profilo Instagram è per lo più dedicato ai gioielli del mare che lei arreda con stile ed eleganza. Ieri però, con un post a sorpresa, è apparsa in tutta la sua bellezza, avvolta in un abito da mare firmato da Dolce & Gabbana, annunciando il suo compleanno.
La passione per i dettagli e l'amore verso il nostro territorio sono la sintesi di questo abito che, con i Limoni della Costa d'Amalfi, regala semplicità e freschezza.
Anche se con un leggero ritardo: Auguri Sabrina!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109029106