Tu sei qui: CronacaSale a tre il bilancio delle vittime dell'incidente di Capaccio Paestum: dopo i coniugi di Atripalda morto anche il 49enne vallese
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 agosto 2024 07:31:22
Si aggrava il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 15:00 di sabato 24 agosto, al km 95,400 della statale 18 "Tirrena Inferiore", all'altezza di Capaccio Paestum.
Uno scontro frontale tra un'auto e una moto ha provocato il decesso di tre persone. A morire sul colpo sono stati Cosimo Spagnuolo e Rossana Arena, una coppia di coniugi di 48 e 50 anni residenti ad Atripalda (AV), che viaggiavano in sella a una Honda. La donna è stata sbalzata fuori dalla carreggiata e il suo corpo senza vita è stato ritrovato in una cunetta ai margini della strada.
Gerardo Iacovazzo, 49enne di Vallo della Lucania alla guida della Fiat Punto che si è scontrata con la moto, è stato estratto ferito gravemente dalle lamiere ed elitrasportato in condizioni critiche all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, dove è deceduto ieri mattina, 25 agosto.
I carabinieri della Compagnia di Agropoli sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, al momento ipotizzano un impatto frontale tra i due veicoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102533107