Tu sei qui: CronacaSalerno, aggredisce un uomo sul lungomare e gli ruba il borsello con 250 euro: arrestato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 ottobre 2025 14:30:54
I Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare personale, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo indagato per rapina.
Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, e ritenuto condivisibile dal giudice per le indagini preliminari, l'episodio risale al 17 agosto scorso, quando sul lungomare Trieste, l'uomo avrebbe aggredito un passante al collo, facendolo cadere a terra, e sottraendogli un borsello contenente 250 euro in contanti e alcune carte di credito.
Come previsto dalla legge, il provvedimento cautelare è soggetto a impugnazione, e le accuse saranno oggetto di verifica nelle successive fasi processuali, nel pieno rispetto della presunzione di innocenza dell'indagato fino a sentenza definitiva.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10533105