Tu sei qui: CronacaSalerno, esce dall'ospedale con il catetere vescicale: le negano il passaggio in taxi a Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 20 luglio 2023 08:47:49
Brutto episodio all'uscita dall'ospedale "Ruggi" di Salerno. Un autista di taxi si sarebbe rifiutato di riportare a casa una professoressa di Cava de' Tirreni a causa del suo catetere verticale.
A riportare la notizia è "La Città".
La professoressa era stata portata precedentemente al pronto soccorso dell'ospedale salernitano perché aveva accusato un malore. La donna è stata diverse ore al "Ruggi" e, alla sua uscita dal nosocomio, di notte, si è vista rifiutare il trasporto in taxi per tornare a casa.
Infatti, l'autista chiamato all'ospedale salernitano ha fatto inversione ad "U" ed è andato via senza far salire a bordo la donna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101932101