Tu sei qui: CronacaSalerno, il padrone tentò di annegarlo a mare a Torrione: ora Johnny ha una nuova famiglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 luglio 2023 12:04:51
Storia a lieto fine per Johnny, il cagnolino che, alcune settimane fa, rischiò di morire a causa della crudeltà del suo padrone, che tentò di annegarlo a mare a Torrione, a Salerno, sotto lo sguardo dei bagnanti.
Dopo il salvataggio e le cure del caso, ora l'animale è stato adottato da una famiglia che gli darà tutto l'amore che merita.
"Tanta crudeltà verso un cagnolino così piccolo ed anziano, totalmente incapace di difendersi - ricordano dalla Lega del Cane di Salerno - Grazie al tempestivo intervento di alcune volontarie giunte sul posto e della Lega del cane, era stato messo in sicurezza. Tra le tante persone che hanno assistito alla scena, c'era anche Annalisa, che non ha resistito e ha deciso di adottarlo. Ora nessuno gli farà più del male. Chissà quanta altra cattiveria ha dovuto patire negli anni. Finalmente ora inizia un nuovo capitolo, pieno d'amore e coccole", concludono i volontari.
VIDEO IN BASSO
Leggi anche:
Salerno, choc sulla spiaggia di Torrione: uomo tenta di annegare cagnolino in mare
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106320104