Tu sei qui: CronacaSalerno, minorenne si cala dal quarto piano dopo un furto: arrestato per rapina impropria
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 settembre 2025 13:48:40
Momenti concitati nel centro cittadino di Salerno nel pomeriggio di ieri, 25 settembre, quando un giovane è stato sorpreso all'interno di un appartamento e ha tentato una fuga rocambolesca, calandosi dal quarto piano attraverso i balconi.
L'intervento tempestivo di un equipaggio della Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale - allertato dalla Sala Operativa - ha permesso di fermare il sospetto, un minorenne residente nel napoletano, subito dopo l'allontanamento precipitato dall'abitazione in cui si era introdotto.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe stato sorpreso all'interno dell'appartamento e, nel tentativo di fuggire, ha messo a rischio la propria incolumità scendendo da un balcone all'altro fino a raggiungere il suolo.
Informata della dinamica, la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni ha disposto l'arresto del giovane con l'accusa di rapina impropria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10491105