Tu sei qui: CronacaSalerno, molesta e aggredisce una ragazza e il fratello: denunciato ed espulso cittadino straniero
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 maggio 2025 08:40:58
Serata di tensione quella del 27 maggio a Salerno, dove un cittadino marocchino di 31 anni è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per molestie, percosse, minacce e lesioni. L’uomo era privo di documenti e in evidente stato di alterazione alcolica.
L’allarme è scattato in via Gelso, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini che hanno chiamato il numero unico di emergenza 112. Quando gli agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno sono giunti sul posto, hanno trovato una situazione caotica: secondo le ricostruzioni, l’uomo aveva infastidito una ragazza che passeggiava con il proprio cane, e successivamente aveva aggredito con pugni il fratello della giovane, intervenuto per difenderla.
A tentare di placare l’aggressore anche alcuni passanti, accorsi in aiuto dei due fratelli. Durante il trambusto, il 31enne, nel tentativo di fuggire, è caduto a terra battendo la testa. Soccorso e medicato, è stato successivamente trasferito presso il centro di permanenza temporanea di Brindisi, in vista della sua espulsione dal territorio nazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10754108