Tu sei qui: CronacaSalerno, rapina in farmacia: tre uomini fermati dalla Polizia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 settembre 2025 09:39:13
Nel pomeriggio del 22 settembre, gli agenti della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno hanno proceduto al fermo di tre cittadini stranieri, due di nazionalità marocchina e uno di nazionalità tunisina.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia giudiziaria, i tre sarebbero stati identificati come i presunti autori della rapina avvenuta il 9 settembre 2025 ai danni di una farmacia nella zona orientale di Salerno.
Le indagini, avviate subito dopo il colpo, hanno permesso di raccogliere elementi utili a collegare i tre uomini all'episodio criminoso. Il provvedimento di fermo è stato eseguito dopo una serie di riscontri investigativi effettuati sul territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10571105