Tu sei qui: CronacaSalerno, straniero minaccia e arreca disturbo ai bagnanti: arrestato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 giugno 2025 07:32:47
Nella giornata del 6 giugno 2025, il personale della Squadra Volanti della Questura di Salerno, durante i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei fenomeni criminali sul lungomare di Salerno, su segnalazione al 112 Nue, è intervenuto prontamente su una spiaggia libera, in quanto un cittadino marocchino, classe 1998, in stato di ubriachezza, stava infastidendo i bagnanti, impugnando una bottiglia di liquore e un cacciavite di lunghe dimensioni minacciando le persone presenti.
Lo straniero che annoverava numerosi precedenti penali per furto e resistenza a pubblico ufficiale, è stato accompagnato in ufficio e denunciato per l' inosservanza a un Ordine del Questore di Torino di lasciare il Territorio Nazionale e per il reato di porto ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, in quanto trovato in possesso, all'atto della perquisizione, anche di un piccolo pugnale con lama in acciaio, debitamente sequestrato.
Nella medesima giornata è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri(CPR) di Potenza, dove sarà trattenuto fino al completamento delle procedure per il rimpatrio.
Per tutto il periodo estivo proseguiranno e saranno intensificati i servizi di controllo del territorio in prossimità delle spiagge e del lungomare, così da assicurare la quiete pubblica e la permanenza serena dei cittadini e dei turisti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10185102