Tu sei qui: Cronaca«Samara mi ha rincorsa con un coltello in mano»: la testimonianza di una ragazza di Tramonti
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 settembre 2019 17:34:14
Non si placa l’apprensione per il fenomeno "Samara Challenge". Dopo le fotografie che ritraggono la ragazza travestita dal fantasma dai poteri paranormali di "The Ring", è giunta in Redazione una testimonianza da una ragazza di Tramonti che preferisce rimanere anonima.
Domenica sera, ci racconta, ha avuto uno spiacevole incontro con la "falsa" Samara intorno alle 23,30, probabilmente qualche attimo dopo le foto che la ritraevano intenta a prepararsi al porto turistico di Maiori (clicca qui per i dettagli). È nei pressi del porto, infatti, che la ragazza si trovava quando - a un certo punto - due adolescenti le corrono incontro spaventate urlandole di non proseguire sui suoi passi perché avrebbe incrociato Samara.
La ragazza, ignara del fenomeno, le ha rassicurate dicendo loro che le avrebbe accompagnate lei oltre il porto. Samara era lì, immobile sotto un albero con l’abito bianco che spiccava contro il buio della notte. Bisognava per forza passarle accanto per uscire dal porto e raggiungere il lungomare.
«Io non ne sapevo nulla – ci racconta -. Non avevo sentito parlare di questa assurda challenge. Ho pensato che fosse semplicemente una ragazza in maschera per qualche motivo a me sconosciuto».
«Le passo accanto, anche se a debita distanza, con disinvoltura - continua la malcapitata -, cercando di dare coraggio alle due ragazzine impaurite, quando all’improvviso lei lancia un urlo che ci fa letteralmente saltare e inizia a rincorrerci con un coltello in mano».
«Non ho avuto il tempo di verificare se il coltello fosse vero oppure no, ma mi auguro che non lo fosse. Al momento però non ci ho pensato due volte: ho detto alle ragazzine di correre e abbiamo oltrepassato il pericolo con il cuore in gola», conclude, spiegando che soltanto quando le hanno fatto portare un bicchiere di acqua e zucchero ha saputo che quello doveva essere soltanto uno scherzo di cattivo gusto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108867103
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...