Tu sei qui: CronacaSan Valentino Torio, maltrattamenti alla compagna: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per un 51enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 28 maggio 2025 16:36:35
Un 51enne residente a San Valentino Torio è stato raggiunto da un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico. Il provvedimento è stato emesso il 27 maggio dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, ed eseguito dai Carabinieri della locale Stazione.
L’uomo è indagato per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi, con riferimento alla propria compagna. Le indagini, avviate a seguito della denuncia presentata dalla vittima, hanno consentito ai militari dell’Arma di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato, che - secondo quanto emerso – avrebbe sottoposto la donna a ripetuti atti vessatori.
Nel pieno rispetto del principio di presunzione di innocenza, si precisa che ogni eventuale accertamento definitivo di responsabilità potrà avvenire solo all’esito di un giudizio irrevocabile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107213101