Tu sei qui: CronacaSan Valentino Torio: una fiaccolata per ricordare Jemila, Rosario e Mourad e per pregare per Giusy
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 maggio 2023 08:15:34
Si terrà questa sera, sabato 27 maggio, a San Valentino Torio, la fiaccolata per ricordare Jemila, Rosario e Mourad e per pregare per Giusy, coinvolti nell'incidente di domenica 14 maggio sulla carreggiata Nord dell'autostrada A30.
La fiaccolata partirà dalle 19.30 da Largo Tringiale a Casatori.
La comunità pregherà per Giusy, la madre di Jemila e Mourad, che è ancora in ospedale a combattere.
"Il suo ritorno alla vita di tutti i giorni e' molto probabile, ma i tempi saranno lunghi e la terapia molto impegnativa. Ma siamo fiduciosi", scrive sui social il sindaco Michele Strianese.
"Pregheremo, inoltre, per stare vicini ad Hedi e Ornella e a tutte e due le famiglie duramente colpite da questa tragedia. Ringrazio le amiche di Giusy per averci proposto questa bellissima iniziativa, alla quale abbiamo subito acconsentito, impegnandoci a dare agli organizzatori tutto il supporto necessario", chiosa il primo cittadino.
Leggi anche:
San Valentino Torio dice addio a Mourad, il più giovane tra le vittime dell'incidente sull'A30
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104918100