Tu sei qui: CronacaSanta Maria a Vico, armato di coltello minaccia la moglie davanti ai figli piccoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 22 agosto 2024 12:30:04
Brandiva un coltello verso la moglie e la minacciava di morte in presenza dei tre figli minori terrorizzati.
E' la scena che si sono trovati davanti i Carabinieri di Maddaloni, intervenuti in un appartamento di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, a seguito della richiesta di aiuto che la donna era riuscita ad inviare al NUE112 dal suo telefono cellulare.
L'uomo è stato arrestato.
La vittima e i suoi bambini di 5, 4 e 1 anno, in lacrime, sono stati subito tranquillizzati e accuditi, dopo l'ennesima aggressione.
Potranno ritrovare la serenità grazie al coraggio e alla forza della mamma e al fulmineo intervento dei militari dell'Arma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10967101