Tu sei qui: CronacaSarno, riciclavano autovetture rubate: arrestati due uomini dell'agro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 ottobre 2024 09:31:50
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 28 ottobre, a Sarno (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne ed un 61enne originari dell'agro, indagati per "riciclaggio in concorso".
I Carabinieri, a Sarno, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno individuato in un garage i due intenti a smontare veicoli privi di targhe. Da ulteriori indagini, le autovetture rinvenute erano state denunciate oggetto di furto a Vietri sul Mare e Pontecagnano, il 12 e 19 ottobre scorso.
Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102419103