Ultimo aggiornamento 1 minuto fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaScafati, vandalizzata la biblioteca comunale. La rabbia del Sindaco: «Attacco alla cultura, fa male»

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Scafati, vandali, biblioteca comunale, cronaca

Scafati, vandalizzata la biblioteca comunale. La rabbia del Sindaco: «Attacco alla cultura, fa male»

Un'azione delinquenziale per la quale è stato provveduto a fare denuncia ai Carabinieri.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 marzo 2024 08:24:34

Episodio vergognoso alla Biblioteca Comunale " F. Morlicchio", il centro della cultura di Scafati, che ieri mattina, intorno alle 5, è stata vandalizzata da ignoti.

Un'azione delinquenziale per la quale è stato provveduto a fare denuncia ai Carabinieri.

Nello specifico, sono stati rubati due monitor, rotte cassettiere, sradicato un abete e posto a copertura di una stampante prelevata e gettata nel prato antistante la biblioteca, oltre ad altri danni riscontrati.

La rabbia del sindaco Pasquale Aliberti: "Un attacco alla Cultura, che fa male per quello che ha rappresentato e rappresenta oggi, grazie anche agli sforzi che stiamo facendo per rivalorizzarla. Non ci fermeranno! Andremo avanti nel nostro progetto, lo dobbiamo ai giovani, alle famiglie e ai cittadini che sognano di vivere in un paese civile e rispettoso".

Foto: Pasquale Aliberti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Scafati, vandalizzata la biblioteca comunale. La rabbia del Sindaco: «Attacco alla cultura, fa male»<br />&copy; Pasquale Aliberti Scafati, vandalizzata la biblioteca comunale. La rabbia del Sindaco: «Attacco alla cultura, fa male» © Pasquale Aliberti

rank: 107615106