Tu sei qui: CronacaScala, aumentano casi Covid: attivata Dad per scuola primaria e secondaria, positivi assessore comunale e moglie
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 novembre 2021 10:36:14

Aumenta il numero dei positivi al Covid-19 a Scala. Il bollettino comunale, pubblicato ieri pomeriggio su Facebook, registra due nuovi positivi. Si tratta dell'assessore comunale Salvatore Bottone e la moglie Anna Vecchione. I due hanno scoperto della loro positività al Covid a seguito di tampone antigenico effettuato nel pomeriggio di ieri.
Sempre nella giornata di ieri, il sindaco di Scala Luigi Mansi, a seguito dei diversi casi emersi nelle classi e all'interno del corpo docente dell'Istituto Comprensivo di Ravello-Scala, ha firmato una nuova ordinanza con la quale sospende le attività scolastiche in presenza per tutte le classi della Scuola Primaria e Secondaria, tranne che per la Scuola dell'Infanzia "in attesa - si legge nell'ordinanza - delle indagini epidemiologiche e comunque fino alla cessazione dell'emergenza in essere".
A Scala, dunque, sale a 22 il numero dei positivi totali.
Leggi anche:
Covid, insegnante positiva all'istituto Ravello-Scala: tamponi e Dad per cinque classi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102010100